Honda CBR 1100 XX SUPERBLACKBIRD

Il cliente lamentava un affondamento repentino e non controllabile della forcella
Provando la moto abbiamo riscontrato che a soli 60Km/h a seguito di una frenata brusca l'anteriore andava a fondo corsa.
L'utilizzo di questo tipo di moto è prettamente turistico, qiundi la miglior soluzione è stata sostituire le molle originali con molle progressive, nel specifico Hyperpro, adeguare il freno idraulico e considerando il caso abbiamo efettuato anche una revisione completa della forcella.
A seguito del intervento la moto risulta molto più controllabile, in frenata non arriva più a sul fine corsa idraulico bruscamente e il confort nelle asperità del terreno non ne ha risentito, quello che serve per un uso turistico/sportivo.

Professionalità e convenienza

Professionalità e convenienza

Oltre 60 anni di storia significano avere a disposizione un bagaglio tecnico che ci permette di offrire le migliori soluzioni a prezzi competitivi.
Continua ricerca

Continua ricerca

Mantenersi aggiornati sulle più recenti tecnologie rappresenta una delle nostre linee guida per offrire ai nosri clienti il massimo della qualità disponibile sul mercato.
Consulenza gratuita

Consulenza gratuita

Controlliamo l'efficienza dei vostri ammortizzatori gratuitamente, mettendoli a punto ove possibile seduta stante: è sufficiente che vi rechiate al nostro stabilimento.
Veniteci a trovare

Veniteci a trovare

Siamo a vosra completa disposizione per valutare lo stato dei vostri ammortizzatori e decidere insieme, preventivandolo, l'intervento ritenuto più idoneo.
Via Remigia, 10
40068 San Lazzaro di Savena, Bologna (Italy)
Phone: +39 051 6258676
Mobile: +39 380 8924473
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 02989521204
C.F. DLF DVD 69L25 A944U

Made by D.R. di Dalfiume Davide. All rights Reserved.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.